Kean: «Ho molto da imparare ma vicino Ronaldo miglioro ogni giorno»
Connettiti con noi

News

Kean: «Ho molto da imparare ma vicino Ronaldo miglioro ogni giorno»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus, Moise Kean, ha risposto ad alcune domande dopo l’ottima prestazione all’esordio con la maglia della Nazionale

La nuova stella della Serie A ha fatto breccia anche nel cuore della Nazionale. Moise Kean all’esordio con la maglia azzurra contro la Finlandia è il secondo giocatore più giovane della storia ad andare a segno con la Nazionale. In un intervista a fine partita ha risposto così.

PREPARAZIONE – «Io cerco di farmi trovare pronto, allenandomi al meglio. Sono più che contento della serata. Ci sono tanti record da battere, e sono pronto a batterli».

MOLTO DA IMPARARE – «Ho ancora tanto da lavorare, accanto a Cristiano Ronaldo ho solo da imparare. Lo faccio ogni giorno. Quando Mancini mi ha detto che sarei stato titolare mi sono caricato. Certo è stata una grande emozione, ma poi ho pensato solo a concentrarmi per fare bene».

GOL – «Ciro mi ha dato una grande palla».

POSIZIONE – «Gioco dove mi mette l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.