Hanno Detto
Kean: «I miei compagni e la società mi hanno sempre aiutato, ora tocca a me ricambiare». Poi Vanoli tuona: «Basta buttare m..da!»

Kean e Vanoli hanno parlato così dopo Fiorentina Cremonese. Queste le dichiarazioni dopo il successo della Viola
A DAZN dopo Fiorentina Cremonese, decisa proprio da un suo gol, Moise Kean ha rilasciato queste dichiarazioni.
PAROLE – «Ci voleva questa vittoria. A nessuno piace stare in quella posizione, soprattutto ad una squadra come la Fiorentina. I miei compagni e la società mi hanno sempre aiutato, ora tocca a me ricambiare. Nell’abbraccio con Vanoli c’era tanto fuoco, lui è un ottimo mister e possiamo fare grandi cose. Non usciremo da soli da questa situazione, ma tutti insieme possiamo farlo».
Così invece Paolo Vanoli, tecnico della Viola, in conferenza stampa:
VITTORIA – «Mi fa piacere perchè stiamo lavorando da 40 giorni e più insieme, era questione di tempo. Dopo Udine nessuno si aspettava un risultato negativo a Parma. Ho detto ai ragazzi che dovevamo continuare su quella squadra, guardare avanti e a noi stessi. Abbiamo delle potenzialità e siamo forti, la resilienza ci aiuterà. È un campionato che abbiamo riaperto, ci saranno altre difficoltà ma dobbiamo essere uniti e lo stiamo diventando piano piano».
KEAN – «Aveva un accordo da tempo con la società da tempo che non si poteva più rimandare. Il ragazzo è andato e io gli ho detto che per rispetto del gruppo non lo avrei neanche portato in panchina. Dopodiché Dzeko stamani si è fatto male, Kean ha lavorato forte e ho deciso di portarlo in panchina. Non c’è stato nessun caso. È inutile buttare m….a su queste situazioni, che già ne abbiamo tanta. E chiariamo: non sarebbe venuto in panchina non perché non era con noi, ma per rispetto del gruppo. Mi è dispiaciuto per Roberto, che ha fatto una buona partita. Su Fazzini siamo quasi all’arrivo, dovrebbe tornare nei prossimi giorni».
