Kean dal 1' in Juve Udinese: panchinato Milik dopo il gol alla Cremonese
Connect with us

News

Kean dal 1′ in Juve-Udinese: panchinato Milik dopo il gol alla Cremonese

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kean dal 1′ in Juve Udinese: panchinato Milik dopo il gol alla Cremonese. La scelta di Allegri con vista Napoli

Moise Kean parte titolare in Juve-Udinese: questa la scelta di Massimiliano Allegri che preferito affidarsi all’ex Everton per tentare di scardinare la difesa friulana.

Il classe 2000 farà coppia con Di Maria. Per il polacco si tratta invece di un turno di riposo studiato in vista dell’imminente big match contro il Napoli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.