Kean titolare con l'Atalanta: non può sbagliare. Si gioca due cose importantissime
Connect with us

News

Kean titolare con l’Atalanta: non può sbagliare. Si gioca due cose importantissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kean titolare con l’Atalanta: è la sua occasione. Si gioca due cose importantissime per il futuro bianconero e azzurro

Come riporta La Stampa con l’Atalanta sarà una grande opportunità per Moise Kean: in questa stagione lo spazio è quello che è, dovendo giocare la Juventus una sola partita a settimana. E per provare quantomeno ad accorciare la distanza su chi lo precede nelle gerarchie dell’attacco, Moise non potrà fallire l’appuntamento.

Sarà lui il centravanti al fianco di Federico Chiesa, sarà lui a dover lanciare risposte immediate e importanti. In ballo non c’è solo il minutaggio in bianconero, ma molto di più. C’è pure un posto in Nazionale, su di lui Spalletti sembra credere molto ma Kean ha bisogno di trovare continuità, se non gioca (tanto e bene) nella Juve non potrà farlo in azzurro. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.