News
Kelly recuperato per Fiorentina Juve? Ecco quali segnali arrivano dalla Continassa verso il match del Franchi

Kelly recuperato per Fiorentina Juve? Ecco quali segnali arrivano dalla Continassa verso il match del Franchi. Le ultime sulle condizioni dell’inglese
La Juventus riceve un’ottima notizia in vista della delicata trasferta di sabato contro la Fiorentina: il difensore Lloyd Kelly è pronto a riaggregarsi al gruppo.
L’inglese è stato costretto ai box dal lontano 29 ottobre, giorno della vittoria contro l’Udinese (1-0), a causa di un affaticamento muscolare. Un infortunio particolarmente insidioso e fastidioso, localizzato in una zona delicata come quella del polpaccio. La dirigenza e lo staff tecnico bianconero hanno gestito la situazione con estrema cautela, evitando qualsiasi rischio di ricaduta che avrebbe potuto compromettere la sua disponibilità per un periodo più lungo, specialmente considerando l’importanza del giocatore nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti
Fino a oggi, Kelly ha proseguito il suo percorso di recupero con sedute di allenamento personalizzato, lavorando a parte per ritrovare la piena condizione atletica e la sicurezza nel muscolo interessato. Tuttavia, come appreso da JuventusNews24, la svolta è imminente: a partire da domani, Kelly si aggregherà nuovamente ai compagni per partecipare alla seduta collettiva.
LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI VLAHOVIC E CABAL
Questo rientro in gruppo è un segnale estremamente positivo e fa propendere per un suo facile rientro tra i convocati per la partita del ‘Franchi’. Sebbene sia improbabile vederlo schierato come titolare fin dal primo minuto, data la lunga assenza, la sua presenza in panchina rappresenta un’opzione difensiva fondamentale e un boost psicologico per tutta la squadra. La sua duttilità, che gli permette di giocare sia come centrale che come terzino sinistro, offre a Spalletti preziose alternative tattiche. La Juventus spera di averlo al 100% per il cruciale ciclo di partite che seguirà la sfida contro i Viola.
