Kelly Juve, altra notte da incorniciare per l'inglese
Connect with us

News

Kelly Juve, altra notte da incorniciare per l’inglese: «Solo una distrazione con Adeyemi, poi agguanta il match con un colpo da vero bomber». Il voto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kelly Juve, altra notte da incorniciare per l’inglese: la pagella secondo la Gazzetta dello Sport relativa alla sua prestazione all’Allianz Stadium

La prestazione di Lloyd Kelly contro il Borussia Dortmund è stata caratterizzata da alti e bassi, ma l’epilogo finale, con il gol del pareggio al 96′, ha reso la sua performance indimenticabile. Il difensore bianconero è stato chiamato a un compito arduo, quello di fermare uno dei giocatori più veloci e pericolosi del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi. Il tedesco ha messo in difficoltà Kelly con la sua velocità, creando scompiglio più volte in area, ma il difensore della Juve ha risposto con determinazione, contenendolo quando possibile e impegnandosi nei duelli fisici con grande energia.

Nonostante una distrazione che ha portato al gol di Nmecha due minuti dopo l’1-1, Kelly non ha perso la lucidità. Il suo atteggiamento di non mollare mai è emerso con forza durante il match. In effetti, dopo quel momento di difficoltà, Kelly si è fatto valere, con una prestazione solida che ha dato sicurezza alla difesa bianconera. Il suo gol del 4-4 è arrivato come una sorpresa, una vera e propria conclusione da attaccante, un tocco decisivo che ha reso il difensore uno degli assoluti protagonisti della serata.

KELLY 7 – In sorte gli capita il vivace Adeyemi: duello, spesso, ad alta velocità. Verdetto? Una distrazione è fatale. Prima o dopo se la cava, in una notte che gli regala la gioia del colpo del 4-4 da vero bomber.

Con quel gol, Kelly ha dimostrato una grande freddezza e precisione, agganciando la palla al momento giusto e portando la Juve a un pareggio che sembrava ormai irraggiungibile. Questo suo inserimento, da vero bomber, è stata la ciliegina sulla torta di una serata che resterà negli annali della Juve. Non solo un difensore che combatte in ogni duello, ma anche un uomo che può decidere le partite con il suo istinto da attaccante. Una performance che dà fiducia a Tudor per il prosieguo della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.