Kelly Juve, la permanenza del difensore non è così certa!
Connect with us

News

Kelly Juve, la permanenza del difensore in bianconero non è così certa! La società non è convinta e avrebbe maturato quest’idea. Lo scenario

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kelly Juve, il giocatore inglese rischia di non essere confermato dalla dirigenza bianconera in vista della prossima stagione

Lloyd Kelly è diventato da poco un giocatore di proprietà della Juve. Tuttavia, la sua avventura nella Torino bianconera rischia di concludersi a stretto giro di posta. L’indiscrezione su una possibile uscita del difensore inglese è stata resa nota da Giovanni Albanese sul proprio profilo X.

PAROLE – «La Juventus è pronta a rimettere Kelly sul calciomercato: non ha convinto, dunque si prenderanno in considerazione le ipotesi d’uscita.».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.