Kelly carica l'ambiente verso Napoli Juve: il messaggio
Connect with us

News

Kelly carica l’ambiente in vista di Napoli Juve: il messaggio social del difensore inglese non lascia spazio a interpretazioni – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kelly celebra il passaggio del turno in Coppa Italia e punta già alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Il messaggio del difensore inglese

La Juventus ha fatto il suo dovere, superando l’ostacolo Udinese con un netto 2-0 e staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Una vittoria solida, costruita sulla pazienza e sulla tenuta difensiva, che ha visto tra i protagonisti Lloyd Kelly. Il difensore inglese, schierato titolare da Luciano Spalletti nella linea arretrata, ha fornito una prestazione attenta, contribuendo a mantenere la porta di Perin inviolata. Al termine del match, l’ex Bournemouth ha voluto celebrare il risultato con un messaggio social che fotografa perfettamente la mentalità dello spogliatoio bianconero in questo momento della stagione.

Napoli Juve: le metafore di Spalletti VS il sangue di Conte. Comunicazioni a confronto | Tribuna Juve – VIDEO con Paolo Rossi e Luca Momblano

Attraverso il suo profilo ufficiale InstagramKelly ha postato una foto della gara accompagnata da poche parole, pragmatiche e dirette, che non lasciano spazio a trionfalismi eccessivi ma sottolineano la cultura del lavoro.

LLOYD KELLY – «Job complete. We continue moving forward. Finoallafine»

Lavoro completato“. Con questa frase il difensore archivia la pratica di coppa come un compito svolto con diligenza, spostando immediatamente l’attenzione sul futuro prossimo con quel “continuiamo ad andare avanti“. La testa del giocatore, e di tutta la Vecchia Signora, è infatti già rivolta alla prossima, difficilissima sfida: il big match di domenica sera contro il Napoli allo stadio ‘Maradona’.

In un momento in cui la difesa è falcidiata dagli infortuni, la solidità e la disponibilità di Kelly sono diventate risorse imprescindibili per Spalletti. L’inglese si sta ritagliando un ruolo da leader silenzioso, pronto a guidare il reparto anche nella bolgia di Napoli, dove servirà un’altra prova di grande spessore per fermare l’attacco di Antonio Conte.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.