Connect with us

News

Kelly rompe il silenzio sui social dopo la serata di San Siro: il messaggio del difensore inglese, che guarda già alle prossime gare – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kelly rompe il silenzio dopo la beffa di San Siro e lancia un segnale di compattezza a tutto l’ambiente bianconero: il messaggio social

La ferita per la sconfitta contro l’Inter è ancora aperta, ma in casa Juventus la parola d’ordine è ripartire immediatamente, facendo leva sulla forza del gruppo. In un clima reso elettrico dalle polemiche per la direzione di gara dell’arbitro La Penna, protagonista del grave errore in occasione dell’espulsione di Pierre Kalulu per la simulazione di Bastoni, i calciatori bianconeri stanno facendo sentire la propria voce per compattare la tifoseria. Dopo i messaggi di Conceicao e Cambiaso, anche Lloyd Kelly ha voluto affidare ai social il proprio pensiero, dimostrando di aver già metabolizzato lo spirito di appartenenza necessario per vestire questa maglia.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Il difensore inglese, arrivato in estate per rinforzare il reparto arretrato, è stato tra i protagonisti della battaglia di San Siro, trovandosi a dover gestire l’emergenza difensiva per oltre un tempo in inferiorità numerica. Nonostante il 3-2 finale premi i nerazzurri, la prestazione di Kelly e dei suoi compagni è stata caratterizzata da una resilienza encomiabile, piegata solo nel finale dalla rete di Zielinski. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex Bournemouth ha pubblicato uno scatto della partita accompagnato da una frase che non lascia spazio a dubbi sulla determinazione della squadra di Luciano Spalletti.

Kelly

POST SOCIAL«Nonostante tutto restiamo uniti»

Poche parole che sintetizzano perfettamente lo stato d’animo dello spogliatoio: la consapevolezza di aver subito un’ingiustizia sul campo, ma anche la certezza che solo attraverso l’unità di intenti si possano superare i momenti di difficoltà. Il messaggio di Kelly è un richiamo alla compattezza rivolto ai compagni e ai sostenitori, proprio ora che l’Infortunio Holm e la squalifica di Kalulu complicheranno le scelte del mister per la prossima sfida contro il Como. La Juventus alza il muro e si stringe attorno ai suoi leader per affrontare le prossime battaglie tra campionato e Champions League.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×