Calciomercato Juve
Kessie Juve, incontro tra l’entourage dell’ex Milan e la dirigenza bianconera. Cosa sta succedendo lato calciomercato

Kessie Juve, Comolli lavora per giugno sull’ivoriano. L’ex Milan valuta anche il rinnovo di contratto: le ultime
Se non puoi chiuderli subito, meglio giocare d’anticipo. È questo il mantra che sta guidando le mosse della Juventus in questa finestra invernale, una strategia di attesa attiva che guarda più alla prossima stagione che all’immediato. Luciano Spalletti è consapevole che da qui al 2 febbraio difficilmente arriveranno colpi da novanta come fu per Kolo Muani, ma piuttosto rincalzi funzionali, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il vero lavoro della dirigenza bianconera si sta concentrando anche sull’estate, per bloccare a parametro zero i top player.
Kessie Juve, incontro con la dirigenza bianconera: si lavora per l’estate
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il nome più caldo è un ritorno di fiamma in Serie A: Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, in scadenza a giugno con l’Al-Ahli, non è mai uscito dai radar bianconeri dopo essere stato accantonato in agosto per i costi proibitivi. Nelle ultime ore sono ripartiti i contatti con l’entourage per anticipare la proposta di rinnovo saudita e assicurarsi il giocatore a zero per luglio.
Contatti diretti con più club per favorire il ritorno in Europa dell’ex centrocampista del Milan nonostante abbia una proposta di rinnovo da parte dell’Al-Ahli. Novità importanti sono previste nei prossimi giorni.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO