Connect with us

Calciomercato Juve

Kessie Juve, è stata presa una decisione sul centrocampista ivoriano: le ultimissime sulla trattativa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kessie Juve, avviati i contatti con l’entourage del giocatore ivoriano. L’idea dei bianconeri è quella di portarlo in estate a parametro zero

Il calciomercato della Juventus non dorme mai e, nonostante la stagione sia nel pieno del suo svolgimento, la dirigenza bianconera sta già tracciando le linee guida per il futuro. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza alla Continassa, spicca un profilo che conosce molto bene il nostro campionato e che potrebbe rappresentare il tassello mancante per il centrocampo di Spalletti. Il nome di Kessie sta tornando prepotentemente di moda, accendendo le fantasie dei tifosi.

Comolli è sempre alla ricerca di fisicità e inserimenti, caratteristiche che l’ex Milan e Barcellona possiede in abbondanza. Secondo le informazioni di Sky Sport, Franck Kessié è un centrocampista che la Juventus valuta per l’estate. L’obiettivo è quello di inserire in rosa un giocatore capace di garantire protezione alla difesa e, allo stesso tempo, di essere letale in zona gol, proprio come dimostrato nelle sue precedenti esperienze europee.

La Juventus non si sta muovendo al buio: i contatti sono già stati avviati per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione. Nel frattempo, il club bianconero si è informata con gli agenti ed espresso il proprio gradimento, confermando come l’ivoriano sia considerato un profilo prioritario per elevare il tasso tecnico e atletico della mediana.

Ciò che rende l’affare particolarmente attraente è la situazione contrattuale del calciatore in Arabia Saudita. L’operazione può essere una opportunità visto che l’accordo è in scadenza nel 2026.

Kessié, dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di tornare a misurarsi con il grande calcio europeo. La prospettiva di vestire la maglia bianconera e di tornare a lottare per lo scudetto e la Champions League è un richiamo potente. Se le premesse venissero confermate, l’operazione Kessie Juve potrebbe diventare il colpo ad effetto della prossima sessione estiva, regalando alla squadra quel mix di muscoli e carisma necessario per tornare a dominare in Italia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×