Kings League, McKennie agli Zebras: «Mantenete le speranze»
Connect with us

News

Kings League, McKennie manda un messaggio agli Zebras FC: «È stato un inizio difficile ma mantenete alte le speranze» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kings League, Weston McKennie ha mandato un messaggio agli Zebras FC dopo un inizio difficile nella competizione – VIDEO

Un inizio di Kings League Italia non semplice per gli Zebras FC di Luca Campolunghi. Solo 4 punti in 5 partite per la squadra – affiliata alla Juventus – e penultimo posto in classifica.

Leggi qui: Kings League Italia, gli Zebras di Luca Campolunghi presentano la stagione 2025/26: «Motivo d’orgoglio essere un tutt’uno con la Juve per il secondo anno. Legends? Qualcosa bolle in pentola…»

Dalla Continassa è arrivato il messaggio di incoraggiamento di Weston McKennie: «So che è stato un inizio difficile ma mantenete alte le speranze rimanete concentrati e concentratevi sul prossimo split».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.