Juventus Women
Kirby allo scoperto sulla Juventus Women: «Il Brighton ha rifiutato l’offerta ma per me sarebbe un enorme onore»

Fran Kirby è uscita allo scoperto sulla Juventus Women. Le sue parole confermano il suo interesse ad un possibile approdo a Torino
Fran Kirby al Podcast Added Time ha confermato la trattativa che vi abbiamo raccontato in esclusiva negli ultimi giorni.
L’attaccante inglese ha parlato dell’interesse della Juventus nei suoi confronti e del suo desiderio di provare questa nuova esperienza. Di contro il Brighton sino a questo momento non ha aperto alla cessione della sua giocatrice più rappresentativa.
QUESTE LE PAROLE – «Quando sei una giocatrice devi essere aperta a nuove esperienze, a giocare in nuovi club, io non ho mai giocato al di fuori della WSL nella mia carriera. Essere in contatto e accostata a un club come la Juventus, con la sua storia nel maschile e nel femminile, è un grande onore. Sapete che il Brighton ha rifiutato l’offerta. Al momento sono ancora una giocatrice del Brighton e sono felice qui. Ma essere accostata alla Juve è un onore enorme, ho sempre detto di voler giocare ancora la Champions nella mia carriera».