Hanno Detto
Klinsmann celebra McKennie: «Non l’ho mai allenato ma lo conosco bene. È un ragazzo speciale, in campo è imprevedibile e fuori…»

Klinsmann ha elogiato apertamente Weston McKennie in una recente intervista. Vediamo che cosa ha detto l’ex ct della Germania sullo statunitense
Jurgen Klinsmann è stato intervistato da Il Corriere dello Sport, e ha parlato anche di McKennie. Di seguito le sue dichiarazioni.
CALCIO ITALIANO – «Seguo con interesse la serie A e anche la B dove gioca mio figlio Jonathan. Vedo spesso un calcio faticoso, difficile, poco piacevole, alla base c’è la paura».
MCKENNIE NON LO HA MAI ALLENATO – «No, ma lo conosco bene. Weston è un ragazzo speciale, in campo è imprevedibile. Fuori, sempre sorridente, positivo. È un po’ matto, ma ha grandi qualità».
SEMPRE INTERISTA – «Sfegatato e senza compromessi».
SUCCESSO INFERIORE DA ALLENATORE – «Mi sono divertito ovunque. In Germania nel 2006 è stato fantastico, l’Italia ha meritato il titolo. Di quella stagione ricordo i 42 viaggi aerei tra la Germania e la California. Al Bayern sono rimasto un solo anno per divergenze con la dirigenza».
QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A KLINSMANN