Connect with us

News

Kolo Muani lascia già il Tottenham a gennaio? L’ex Juventus ha espresso questo desiderio. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani sembra poter lasciare il Tottenham già in questo mercato di gennaio. L’ex attaccante della Juventus ha espresso questo desiderio

La Juventus monitora con attenzione le occasioni internazionali per potenziare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti. Nel frattempo però sono arrivate novità da un grande ex.

LEGGI ANCHE: En-Nesyri alla Juve, fissato un contatto tra i bianconeri e il Fenerbahce: ecco quando è previsto. Aggiornamenti importanti sulla trattativa

Secondo quanto riportato da Hotspur Lane sul proprio profilo X, Randal Kolo Muani non è soddisfatto del suo attuale minutaggio. L’attaccante francese classe ’98 vuole giocare con maggiore regolarità per non perdere il ritmo partita.

Stando all’indiscrezione, il giocatore potrebbe valutare l’opzione del richiamo e del prestito a gennaio. Uno scenario clamoroso dunque per lui, che si è trasferito a Londra solamente la scorsa estate, quando la trattativa tra la Juve e il PSG saltò per la mancanza di un accordo economico.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×