Calciomercato Juve
Kolo Muani alla Juventus: per quanti anni firmerà l’attaccante francese? Le ultime indiscrezioni svelano questa data per il matrimonio 2.0 con i bianconeri

Kolo Muani alla Juventus: per quanti anni si legherà l’attaccante francese ai bianconeri nel suo nuovo accordo. Ecco l’ultima indiscrezioni sul futuro
Il patto è siglato, la volontà è sancita. Randal Kolo Muani e la Juventus sono legati da un accordo totale per il futuro. Come riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, l’attaccante francese ha raggiunto un’intesa completa con la dirigenza bianconera per un contratto a lungo termine, un passo che di fatto spiana la strada alla conclusione definitiva della trattativa con il Paris Saint-Germain.
I dettagli dell’accordo: un quinquennale per il francese
Mentre i club lavorano per limare gli ultimi dettagli sulla formula del trasferimento, la parte più importante è stata definita. Kolo Muani ha dato il suo assenso a un contratto di cinque anni, che lo legherà alla Signora fino al 30 giugno 2030. Un’intesa che testimonia la volontà di entrambe le parti di costruire un progetto a lungo termine.
Questa notizia è il culmine di un’estate in cui l’attaccante classe 1998 ha sempre e solo voluto la Juve, rifiutando ogni altra destinazione e aspettando con pazienza che i bianconeri trovassero la quadra con il PSG.
Ora la chiusura con il PSG
Con l’accordo con il giocatore ormai blindato, la Vecchia Signora ha un’arma potentissima per chiudere la negoziazione con il club parigino. I dialoghi proseguono sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione totale che supererà i 50 milioni di euro.
La dirigenza della Continassa è fiduciosa di poter arrivare alla fumata bianca a breve. L’obiettivo è quello di mettere Kolo Muani a disposizione di Igor Tudor il prima possibile. Dopo settimane di attesa, il grande colpo per l’attacco bianconero è davvero a un passo dal diventare realtà.
