Calciomercato Juve
Kolo Muani alla Juventus, le parole del tecnico del Tottenham non lasciano dubbi: cosa ha detto Frank sul francese

Kolo Muani alla Juventus, il club inglese continua a non aprire. Frank conferma la sua volontà di trattenere il francese a Londra
Il mercato invernale della Juventus si avvia verso le ore frenetiche del gong finale con un nome che continua ad essere in cima alla lista ed è quello del francese. Mentre i bianconeri hanno già messo a segno colpi importanti come quello di Jeremie Boga e Holm, resta nell’aria una domanda cruciale: la pista che porta Kolo Muani alla Juventus è ancora percorribile?
Il vero scoglio, tuttavia, non è rappresentato dalla volontà del calciatore — che riabbraccerebbe volentieri l’Italia — bensì dalla rigidità del club inglese. L’ostacolo però continua ad essere il tecnico del Tottenham Thomas Frank, che non sembra intenzionato a privarsi del giocatore proprio ora che il calendario si fa più fitto.
Le speranze bianconere hanno subito una brusca frenata ieri, durante la conferenza stampa pre-partita dell’allenatore degli Spurs, impegnato questa sera nel delicatissimo match contro il Manchester City. Quando a Frank è stato chiesto se Randal rientrasse tra i calciatori che lui non vorrebbe cedere in questa sessione di mercato, la sua reazione è stata netta: «Sì, prossima domanda».
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Nonostante la risposta lapidaria, il tecnico ha poi speso parole di elogio per il momento del francese, reduce da un’ottima prestazione europea: «Spero che questo goal e la prova fornita in Champions League possano dargli fiducia da cui ripartire perché penso che le sue qualità e abilità mi siano sempre piaciute».
Queste dichiarazioni confermano quanto Frank punti sul rilancio dell’attaccante a Londra, rendendo la strada per Kolo Muani alla Juventus estremamente in salita. Tuttavia, le ultime ore di mercato riservano spesso sorprese imprevedibili: la dirigenza juventina continuerà a monitorare la situazione, pronta a sfruttare ogni minimo spiraglio qualora il Tottenham decidesse di ammorbidire la propria posizione.