News
Kolo Muani, Fabrizio Romano convinto: «La Juve ha ricomposto i cocci, lavoro importante che tornerà utile in estate»

Kolo Muani, Fabrizio Romano convinto: «La Juve ha ricomposto i cocci, lavoro importante che tornerà utile in estate». Così il giornalista
Il mancato arrivo di Randal Kolo Muani ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai tifosi della Juventus, ma i retroscena svelati da Fabrizio Romano su Dazn gettano una luce nuova sulla strategia bianconera. Nonostante il colpo non si sia concretizzato proprio sul traguardo, l’esperto di mercato invita a guardare il bicchiere mezzo pieno, sottolineando come la società sia riuscita a colmare le lacune più urgenti con gli innesti di Jeremie Boga ed Emil Holm.
Il retroscena di Romano
Il giornalista ha evidenziato il grande sforzo diplomatico della Juventus per ricucire i rapporti con il Paris Saint-Germain e con lo stesso calciatore dopo le tensioni della scorsa estate. Queste le sue parole:
«Voglio vedere il positivo per il mercato della Juve. Hai preso Boga e Holm che la Juve voleva chiudere per avere giocatori in più in posizioni scoperte. Su Kolo Muani è vero che non è arrivato adesso ma la Juve ha fatto comunque un lavoro importante nel ricomporre i cocci di quello che è successo la scorsa estate quando l’operazione è saltata negli ultimi giorni di mercato. La Juve oggi aveva già un accordo fatto con il PSG e non è scontato visto che si erano lasciati male la scorsa estate e anche col giocatore che si era sentito un po’ ferito l’estate scorsa e voleva tanto tornare alla Juventus. Oggi la Juve era pronta, il Tottenham l’ha bloccato ed è per questo che Kolo Muani non è arrivato ma io credo che se la Juve deciderà di tornare su Kolo Muani in estate il lavoro fatto negli ultimi giorni di questo mercato invernale potrà tornare utile».