Connect with us

News

Kolo Muani, Fabrizio Romano convinto: «La Juve ha ricomposto i cocci, lavoro importante che tornerà utile in estate»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani, Fabrizio Romano convinto: «La Juve ha ricomposto i cocci, lavoro importante che tornerà utile in estate». Così il giornalista

Il mancato arrivo di Randal Kolo Muani ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai tifosi della Juventus, ma i retroscena svelati da Fabrizio Romano su Dazn gettano una luce nuova sulla strategia bianconera. Nonostante il colpo non si sia concretizzato proprio sul traguardo, l’esperto di mercato invita a guardare il bicchiere mezzo pieno, sottolineando come la società sia riuscita a colmare le lacune più urgenti con gli innesti di Jeremie Boga ed Emil Holm.

Il retroscena di Romano

Il giornalista ha evidenziato il grande sforzo diplomatico della Juventus per ricucire i rapporti con il Paris Saint-Germain e con lo stesso calciatore dopo le tensioni della scorsa estate. Queste le sue parole:

«Voglio vedere il positivo per il mercato della Juve. Hai preso Boga e Holm che la Juve voleva chiudere per avere giocatori in più in posizioni scoperte. Su Kolo Muani è vero che non è arrivato adesso ma la Juve ha fatto comunque un lavoro importante nel ricomporre i cocci di quello che è successo la scorsa estate quando l’operazione è saltata negli ultimi giorni di mercato. La Juve oggi aveva già un accordo fatto con il PSG e non è scontato visto che si erano lasciati male la scorsa estate e anche col giocatore che si era sentito un po’ ferito l’estate scorsa e voleva tanto tornare alla Juventus. Oggi la Juve era pronta, il Tottenham l’ha bloccato ed è per questo che Kolo Muani non è arrivato ma io credo che se la Juve deciderà di tornare su Kolo Muani in estate il lavoro fatto negli ultimi giorni di questo mercato invernale potrà tornare utile».

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×