Kolo Muani Juve, si lavora per la conferma del francese
Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, si lavora per la conferma ma c’è un nuovo braccio di ferro col PSG: divergenza sulla formula dell’affare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani Juve, si lavora per la conferma ma c’è un nuovo braccio di ferro col Paris Saint-Germain: divergenza sulla formula dell’affare. Ultime

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Randal Kolo Muani, attaccante arrivato in prestito secco e per il quale il mercato Juve starebbe lavorando alla sua conferma.

I bianconeri sarebbero intenzionati a chiedere un nuovo prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 40-50 milioni di euro, mentre il PSG spinge per l’inserimento dell’obbligo nell’estate del 2026.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.