Calciomercato Juve
Kolo Muani Juve, contatti solo con i bianconeri: avanti tutta per riportarlo a Torino! La novità di Romano e quelle parole di Tudor sul francese…

Kolo Muani Juve, si sono verificati dei contatti solamente tra l’attaccante e la Vecchia Signora. Avanti tutta per riportarlo a Torino
In casa Juve cresce la fiducia per il ritorno di Randal Kolo Muani. Nonostante una trattativa che si protrae da settimane, le ultime notizie alimentano l’ottimismo della dirigenza bianconera, che conta di chiudere l’operazione entro la fine del mese. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, a fare la differenza è, ancora una volta, la volontà incrollabile del giocatore.
Il patto con la Juve: nessun contatto con la Premier League
La notizia più importante arriva direttamente dal fronte del giocatore. In questa settimana, Randal Kolo Muani ha avuto contatti solo ed esclusivamente con la Juventus. L’attaccante francese classe 1998 non ha voluto aprire a nessun’altra discussione, snobbando di fatto le avances dei club di Premier League che si erano mossi per lui, in particolare Newcastle e Tottenham.
Un segnale fortissimo, che conferma come nella sua testa ci sia un unico obiettivo: tornare a vestire la maglia della Signora e essere al centro del progetto tecnico di Igor Tudor.
La fiducia della Juve e la trattativa con il PSG
Questa ennesima dimostrazione di fedeltà è la fonte del grande ottimismo che filtra dalla Continassa. La Vecchia Signora sa di avere in pugno la parola del giocatore, un fattore che annulla il rischio di aste al rialzo e la mette in una posizione di forza nella negoziazione con il Paris Saint-Germain.
I colloqui con il club parigino proseguono per definire la formula del trasferimento, che sarà con ogni probabilità un prestito con obbligo di riscatto. Con la concorrenza di fatto auto-eliminata dalla scelta del giocatore, la Juve è fiduciosa di poter trovare la quadra definitiva. Il ritorno di Kolo Muani non è mai stato così vicino.
Intanto Tudor, nell’intervista a Tuttosport, ne ha parlato così: «Io non sento nessuno. Kolo è un giocatore del Psg. C’è fiducia nel club, che sta lavorando su ogni aspetto, entrate e uscite. Sì, è importante Kolo, ma ora è a Parigi. Sono importanti i due attaccanti che abbiamo noi, David e Vlahovic».
