Kolo Muani Juve, Comolli accelera per tenerlo a Torino!
Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, Comolli accelera per tenerlo a Torino con lo sconto! Anche Tudor spinge per la permanenza del francese: svelata la giornata chiave per il suo futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani Juve, Comolli accelera per tenerlo a Torino: tutti gli ultimi aggiornamenti sul francese

Il calciomercato Juve è pronto a chiudere il secondo colpo in attacco, con Kolo Muani al centro della trattativa. Igor Tudor, tecnico bianconero, spinge per riportare il francese a Torino, dove ha già mostrato buone qualità durante il suo prestito dal PSG. Come riferisce Gazzetta dello Sport, il direttore generale Damien Comolli è al lavoro per ottenere uno sconto dal club parigino e riportare Kolo Muani in Juve con una formula che non preveda un investimento troppo oneroso. Dopo il Mondiale per Club, il PSG dovrà decidere sul futuro del giocatore, ma la Juve punta a chiudere l’affare con un prestito con diritto di riscatto con quella di domani, lunedì 14 luglio che sarà una giornata chiave.

Kolo Muani Juve: l’importanza dell’attaccante per la squadra bianconera

Nonostante l’arrivo di Jonathan David, che ha rinforzato l’attacco bianconero, la Juve ha bisogno di confermare Kolo Muani per completare il reparto offensivo. La sua esperienza, combinata con il suo stile di gioco e l’intesa con i compagni, è ritenuta fondamentale per il progetto di Tudor. Il tecnico bianconero è particolarmente impaziente, in quanto la conferma di Muani è vista come una priorità, specialmente considerando la situazione incerta di Dusan Vlahovic, il quale non ha ancora trovato una soluzione definitiva riguardo al suo futuro. Muani rappresenta la certezza per Tudor, che punta a un attacco ben equilibrato per la stagione 2025-2026.

A gennaio, la Juve ha già investito un milione di euro per il prestito di Kolo Muani, coprendo l’ingaggio del giocatore fino a giugno. Ora, la Juve è determinata a concludere la trattativa in modo vantaggioso, cercando di evitare un acquisto definitivo troppo oneroso. Comolli sta lavorando per ottenere un prestito con diritto di riscatto, senza legarsi a un obbligo, ma con una formula che possa ammorbidire le resistenze del PSG. Un prestito oneroso potrebbe essere la soluzione per sbloccare la situazione e fare in modo che Muani rimanga a Torino, dove il suo contributo è considerato essenziale per il futuro attacco bianconero.

La Juve spera di sbloccare la situazione nelle prossime settimane, con Comolli pronto a tornare alla carica per trovare un accordo con il PSG e portare Muani definitivamente a Torino.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.