News
Kolo Muani Juve, resta la priorità assoluta: semaforo verde del PSG, e il Tottenham… Ultime

Kolo Muani Juve, resta la priorità assoluta: semaforo verde del PSG, e il Tottenham… Ultime sul futuro del centravanti francese
Il mercato della Juventus è arrivato al momento della verità. In giornata si è registrato un nuovo e significativo contatto tra la dirigenza bianconera e il Paris Saint-Germain. Dal club parigino, proprietario del cartellino di Randal Kolo Muani, è arrivata una rassicurante apertura: non ci sarebbero ostacoli legati alla formula del trasferimento e il PSG sarebbe pronto a liberare l’attaccante senza riserve, pur di assecondare la sua volontà. A riportarlo è Alfredo Pedullà.
La resistenza del Tottenham
Il vero nodo resta però il Tottenham, dove il francese si trova attualmente in prestito. Nonostante l’infatuazione di Kolo Muani per un ritorno a Torino (già vissuto lo scorso anno con 10 gol in 22 presenze), gli Spurs continuano a fare muro. La Juventus intende però forzare la mano fino all’ultimo secondo utile, facendo leva sulla pressione che il giocatore stesso sta esercitando sul tecnico Thomas Frank per ottenere l’interruzione anticipata del rapporto.
Le alternative “minori”
Nel frattempo, per non farsi trovare impreparata, la società valuta i profili alternativi che sono stati proposti nelle ultime ore. Tuttavia, molti dei nomi circolati vengono considerati non all’altezza degli standard qualitativi richiesti dalla Juventus o, come si dice in gergo, “non da Juve”. La priorità assoluta resta il francese, l’unico in grado di accendere l’entusiasmo di Luciano Spalletti.
Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata