Kolo Muani Milan: i rossoneri pensano se non arriva Vlahovic
Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Milan: Repubblica lancia la clamorosa indiscrezione. Ora anche i rossoneri pensano a lui, dipende tutto da…Vlahovic! I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani Milan: Repubblica sgancia la clamorosa voce. Ora anche i rossoneri pensano al francese ma dipende tutto da…Vlahovic! I dettagli

Il calciomercato Milan per l’attacco esplora nuove, affascinanti piste. Mentre la trattativa per il sogno Dusan Vlahovic resta estremamente complessa a causa degli alti costi, la dirigenza rossonera, secondo quanto riportato da La Repubblica, starebbe valutando una clamorosa alternativa di caratura internazionale: Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain.

Non solo Vlahović: l’idea Kolo Muani per l’attacco di Allegri

La caccia del Milan a un centravanti di peso è la priorità di Massimiliano Allegri. Viste le difficoltà per arrivare al bomber serbo della Juventus, il club rossonero avrebbe individuato in Randal Kolo Muani il profilo ideale per rinforzare il reparto. La sua abilità nell’attaccare la profondità e la sua esperienza lo rendono un obiettivo di primissimo livello.

La carta a sorpresa: uno scambio con Santiago Giménez

La trattativa con il PSG è, sulla carta, molto costosa. Per questo, il Milan starebbe studiando una formula creativa per rendere l’operazione accessibile: l’inserimento di una contropartita tecnica. La pedina di scambio individuata sarebbe Santiago Gimenez. L’attaccante messicano, arrivato a gennaio, non ha convinto pienamente e potrebbe essere sacrificato per arrivare a un profilo più gradito ad Allegri. Offrire Gimenez al PSG servirebbe ad abbassare notevolmente la parte cash richiesta dai francesi per il cartellino di Kolo Muani.

Questa mossa, se confermata, rappresenterebbe un vero e proprio guanto di sfida alla Vecchia Signora, che da settimane lavora per trattenere Kolo Muani a Torino. Si preannuncia un intricato derby di mercato, con il Milan che valuta più tavoli per regalare al suo tecnico il grande bomber che attende.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.