Koopmeiners bocciato dai giornali: è tra i peggiori in campo
Connect with us

News

Koopmeiners bocciato dai giornali: «Come una macchina che non riesce ad accendersi». È il centrocampista olandese il peggiore tra i bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Koopmeiners bocciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: il voto e la pagella del centrocampista olandese, tra i peggiori in campo

Il match contro l’Inter non è stato uno dei più brillanti per Teun Koopmeiners, che ha ricevuto un deludente 4,5 dalla Gazzetta dello Sport, risultando il peggior giocatore della Juve in una partita che, per il resto, ha visto i bianconeri imporsi 4-3. Nonostante la vittoria finale, la prestazione del centrocampista olandese ha lasciato molto a desiderare, con numerosi errori che hanno inciso sul gioco della squadra. La Gazzetta lo ha descritto come «una macchina che non riesce ad accendersi», un’immagine che rende bene l’idea della sua difficoltà a entrare nel vivo della partita.

In una partita ad alta intensità come quella contro l’InterKoopmeiners non è riuscito a esprimere la qualità che ci si aspetta da un centrocampista di livello. Ha sbagliato numerosi passaggi, con la Gazzetta che ha evidenziato come «molti di questi errori fossero anche frutto della frustrazione». Il centrocampo bianconero ha sofferto la sua mancanza di precisione e capacità di imporsi, con il gioco che spesso è risultato più frammentato del solito. Il suo ruolo centrale in fase di impostazione del gioco è stato compromesso, e la squadra ha faticato a trovare fluidità nelle manovre.

La sua prestazione, inoltre, è stata caratterizzata da una certa vaghezza in campo, con Koopmeiners che non è riuscito a dare quel senso di controllo che avrebbe dovuto avere nel centrocampo bianconero. La sua presenza, solitamente solida e determinante, è risultata meno incisiva e, nei momenti cruciali, non è riuscito a fare la differenza.

Nonostante il risultato finale positivo per la Juve, l’incisività di Koopmeiners è stata una delle note dolenti della giornata. Tudor avrà bisogno di lavorare con il centrocampista olandese per ritrovare la forma e l’affiatamento che gli permettano di essere protagonista nelle prossime sfide. Il recupero di Koopmeiners, infatti, sarà fondamentale per mantenere il centrocampo solido e vincente, soprattutto in vista degli impegni futuri della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.