Koopmeiners Juve, si può con le cessioni dei giovani. Un patrimonio da 100 milioni
Connect with us

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, si può con le cessioni dei giovani. Un patrimonio da 100 milioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Koopmeiners Juve, un affare possibile con le cessioni dei tanti giovani bianconeri: un patrimonio da 100 milioni di euro

Teun Koopmeiners sarà il primo obiettivo della Juve per l’estate per rinforzare il centrocampo, indipendentemente da quello che sarà poi il destino degli altri giocatori.

Per finanziare un colpo simile c’è prima però bisogno di cedere: tanti i giovani che possono rappresentare un tesoretto futuro da 100 milioni di euro. Da Soulé a Barrenechea (Sporting e Genoa interessate), passando per Huijsen (la Roma vuole trattenerlo), Kaio Jorge (Braga) e Facundo Gonzalez (Bologna).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.