Koopmeiners a Mediaset: «Manchester City fortissimo, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Koopmeiners a Mediaset: «Manchester City squadra fortissima, ma dovevamo fare meglio. Ridimensionati? Rispondo così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Koopmeiners a Mediaset: «Manchester City fortissimo, ma…». Il commento del centrocampista olandese dopo il match

Ai microfoni di Mediaset dopo Juve Manchester City, l’ultimo match dei bianconeri nella fase a gironi del Mondiale per Club, anche Koopmeiners ha parlato dopo il 5-2. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Era una partita difficile contro una squadra fortissima. In difesa siamo stati troppo bassi ed è complicato farlo contro una squadra così. Sicuramente ci sono tante cose che possiamo fare meglio. Possiamo migliorare tecnicamente e anche a livello di posizione. Quando recuperiamo il pallone, dobbiamo far meglio. Il Manchester City era davvero forte, ma siamo la Juve e possiamo fare meglio».

IL TUO GOL «Contento del gol nel primo tempo, era importante pareggiare ma dispiace che abbiamo preso tanti gol. Anche io potevo fare meglio, così come la squadra. Dobbiamo imparare da questa partita».

RIDIMENSIONATI? «Non so, sappiamo cosa fare per migliorare. Mi dispiace che non abbiamo fatto meglio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.