News
Koopmeiners torna titolare in Juve Lazio? Spalletti alle prese con questo ballottaggio

Koopmeiners torna titolare in Juve Lazio? Spalletti alle prese con questo ballottaggio. L’olandese potrebbe tornare nella linea difensiva
Il ritorno dal primo minuto di Teun Koopmeiners potrebbe essere la grande sorpresa del posticipo odierno tra Juventus e Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese è pronto a riprendersi una maglia da titolare, sfruttando un’emergenza difensiva che sta ridisegnando i piani di Luciano Spalletti.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Nelle ultime settimane, l’ex atalantino sembrava aver perso terreno nelle gerarchie del tecnico toscano, finendo spesso in panchina a vantaggio di interpreti più pronti fisicamente. Tuttavia, i recenti problemi accusati da Lloyd Kelly, le cui condizioni rimangono ancora da valutare con estrema cautela, hanno riaperto le porte dell’undici iniziale per l’olandese.
Qualora il difensore inglese dovesse dare ufficialmente forfait, Spalletti sarebbe orientato a una scelta tattica precisa: arretrare il raggio d’azione di Koopmeiners per schierarlo al centro della difesa. In questo insolito ballottaggio, l’olandese appare attualmente leggermente favorito su Federico Gatti per comporre la coppia centrale insieme all’inamovibile Bremer. Una mossa che garantirebbe alla Juventus una maggiore qualità nell’impostazione dal basso, fondamentale per scardinare il pressing della Lazio.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.