Kostic manda un messaggio ai tifosi della Juve per Natale
Connect with us

Hanno Detto

Kostic manda un messaggio ai tifosi della Juve: l’augurio del serbo per un felice Natale. Cosa ha scritto – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kostic, esterno della Juve, ha mandato un messaggio ai tifosi della Juve per augurare un felice Natale. Cosa ha scritto – FOTO

Il Natale in casa Juventus scorre sui binari dei social network, trasformando i profili dei calciatori in una grande piazza virtuale dove scambiarsi gli auguri con la tifoseria. Dopo i senatori italiani e i nuovi talenti, anche Filip Kostic ha voluto far sentire la sua presenza, confermando il forte legame che lo unisce ai colori bianconeri. L’esterno sinistro serbo ha pubblicato un post su Instagram semplice ma significativo, scattato durante la recente cena di Natale.

L’eleganza della “Macchina Serba”

Nell’immagine condivisa, Kostic abbandona per una sera la consueta tuta da allenamento per mostrarsi in abiti eleganti, sorridente e rilassato nel contesto della festa organizzata dal club. La didascalia scelta è essenziale, diretta, in perfetto stile con il personaggio: «Buon Natale bianconeri». Poche parole che però testimoniano un senso di appartenenza radicato. Kostic si è evoluto nel corso delle stagioni diventando una figura di riferimento per professionalità e costanza all’interno dello spogliatoio. In una rosa che mescola giovani promesse e campioni affermati, la sua presenza silenziosa ma affidabile è un collante fondamentale.

Una risorsa per Spalletti

Sotto la gestione tecnica di Luciano Spalletti Kostic ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Che parta titolare o subentri a gara in corso, il serbo garantisce sempre chilometri e palloni tagliati in area pericolosi. Questo messaggio natalizio arriva in un momento di grande serenità per la squadra, reduce dalla vittoria pesante contro la Roma. La foto della cena testimonia un gruppo unito, dove anche chi magari è soggetto alle rotazioni si sente pienamente coinvolto nel progetto.

Obiettivo Pisa

Come per il resto dei compagni, anche per Kostic le festività sono una breve parentesi. Smaltito il pranzo di Natale, la testa è già rivolta alla ripresa degli allenamenti. Domani, Santo Stefano, la squadra sarà alla Continassa per preparare la trasferta di Pisa (27 dicembre). All’Arena Garibaldi servirà la spinta di tutti e il “treno” serbo è pronto a correre sulla fascia sinistra, portando in campo lo stesso entusiasmo mostrato sui social.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.