Koulibaly: «I tifosi non se lo meritavano. E adesso lo scudetto...»
Connect with us

Hanno Detto

Koulibaly: «I tifosi non se lo meritavano. E adesso lo scudetto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le parole del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le dichiarazioni sullo scudetto

Kalidou Koulibaly ha parlato a DAZN dopo Napoli-Fiorentina.

SCUDETTO – «Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte che crea tante occasioni anche se da tanto non vinceva. Dopo l’1-1 volevamo fare subito il secondo gol perché eravamo veramente in una buona dinamica. Peccato che non l’abbiamo fatto e abbiamo subito altri gol, ma la stagione è ancora lunga e ancora ci credo. Mancano ancora 6 partite e può succedere di tutto, ma è vero che dobbiamo vincere le partite in casa come facciamo fuori. Abbiamo perso tanti punti al Maradona e questo i tifosi non lo meritano».

CAGLIARI-JUVE, LA MOSSA DI MAX E COS’E’ SUCCESSO VERAMENTE CON NEDVED

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.