Hanno Detto

Kulusevski, confessione di spogliatoio a JTV: «Ti dice che non puoi fare così»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista a JTV dopo la vittoria col Monza al Trofeo Berlusconi

Ai microfoni di Juventus TV, Dejan Kulusevski ha parlato dopo Monza Juve.

CONDIZIONI FISICHE – «Sto abbastanza bene. Abbiamo fatto allenamenti doppi questa settimana, abbiamo lavorato tanto. Ho fatto 60/65′ senza problemi, quindi sto bene».

RUOLO IN ATTACCO – «Voglio avere la palla, voglio fare assist e gol. Voglio correre. Mi sono sentito bene oggi, alla fine abbiamo lavorato solo una settimana quindi possiamo fare meglio».

4-3-3 MODULO PREFERITO – «Se devo scegliere una formazione è quella che mi piace di più. Poi è il mister che deve fare le sue scelte».

EUROPEO – «È stato davvero bellissimo. Poi ho avuto il Covid 5 giorni prima che iniziasse, è stata una sorpresa. Una difficoltà molto grande, ma sono tornato ad aiutare la squadra. È stato brutto uscire, ma ti fa vedere che devi lavorare di più».

COSA LO HA COLPITO DI ALLEGRI – «La fase difensiva devi farla sempre al massimo. Se vede che non dai tutto in allenamento ti dice che non puoi fare così. Ho imparato moltissimo sotto questo aspetto».

Exit mobile version