Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski, confessione di spogliatoio a JTV: «Ti dice che non puoi fare così»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista a JTV dopo la vittoria col Monza al Trofeo Berlusconi

Ai microfoni di Juventus TV, Dejan Kulusevski ha parlato dopo Monza Juve.

CONDIZIONI FISICHE – «Sto abbastanza bene. Abbiamo fatto allenamenti doppi questa settimana, abbiamo lavorato tanto. Ho fatto 60/65′ senza problemi, quindi sto bene».

RUOLO IN ATTACCO – «Voglio avere la palla, voglio fare assist e gol. Voglio correre. Mi sono sentito bene oggi, alla fine abbiamo lavorato solo una settimana quindi possiamo fare meglio».

4-3-3 MODULO PREFERITO – «Se devo scegliere una formazione è quella che mi piace di più. Poi è il mister che deve fare le sue scelte».

EUROPEO – «È stato davvero bellissimo. Poi ho avuto il Covid 5 giorni prima che iniziasse, è stata una sorpresa. Una difficoltà molto grande, ma sono tornato ad aiutare la squadra. È stato brutto uscire, ma ti fa vedere che devi lavorare di più».

COSA LO HA COLPITO DI ALLEGRI – «La fase difensiva devi farla sempre al massimo. Se vede che non dai tutto in allenamento ti dice che non puoi fare così. Ho imparato moltissimo sotto questo aspetto».