Monza Juve Trofeo Berlusconi 1-2: i bianconeri vincono il titolo
Connettiti con noi

News

Monza Juve Trofeo Berlusconi 1-2: i bianconeri vincono il titolo

Pubblicato

su

La Juve scende in campo contro il Monza nel Trofeo Berlusconi: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights e cronaca live

Juve in campo contro il Monza, nel match valido per il Trofeo Berlusconi all’U-Power Stadium. Bianconeri che conquistano la 25esima del trofeo, con le reti di Ranocchia e Kulusevski decisive. Nel finale D’Alessandro riapre momentaneamente la partita.


Monza Juve Trofeo Berlusconi 1-2: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Iniziata Monza Juve.

3′ Tiro Gytkjaer – Szczesny subito provvidenziale sull’attaccante del Monza. Sulla ribattuta Brescianini non inquadra la porta da pochi passi.

5′ Occasione Brighenti – Si presenta a tu per tu con Di Gregorio, calciando addosso al portiere. L’arbitro ferma per fuorigioco (dubbio).

10′ Tiro Ramsey – Ci prova dalla distanza il gallese. Pallone deviato che termina sul fondo.

13′ Gol Ranocchia – Si coordina alla perfezione il classe 2001, che libera un sinistro chirurgico che si insacca nell’angolino.

15′ Retropassaggio De Sciglio – Un brivido per Szczesny, con il suo retropassaggio messo in corner dal portiere polacco.

17′ Occasione Brighenti – Imbucata per Ranocchia, che si invola sulla destra e crossa basso di destro. Brighenti, indisturbato, incespica sul pallone.

19′ Tiro Soulé – Sterzata sul sinistro del classe 2003, che apre l’interno e calcia a giro. Pallone che termina alto.

24′ Tiro Barillà – Nessun problema per Szczesny, che blocca il tiro del centrocampista dalla distanza.

32′ Occasione Carlos Augusto – Traversone dalla sinistra a pescare il centrocampista, che si coordina in semirovesciata ma colpisce male. Tiro debole, facile preda per Szczesny.

35′ Ammonito Caldirola – Primo giallo del match. Intervento in ritardo del difensore su Soulé.

43′ Tiro Barillà – Gran cross di Carlos Augusto, con una sponda di testa in area a liberare Barillà. Destro al volo che sorvola la traversa.

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi, decide Ranocchia i primi 45′.

46′ Inizia la ripresa.

50′ Occasione Rabiot – Non sfrutta il contropiede il francese, alzando la testa e crossando in mezzo ma venendo fermato dalla difesa del Monza.

53′ Gol Kulusevski – Errore nell’impostazione del Monza tra Sampirisi e Bellusci, con Kulusevski che ruba palla e batte Di Gregorio.

54′ Tiro Rabiot – Sinistro del francese sul tocco morbido di Kulusevski. Vola Di Gregorio e dice no.

66′ Occasione Aké – Respinto il tentativo in area del classe 2001, con Kulusevski che spara alto sulla ribattuta.

67′ Occasione D’Alessandro – Dribbling e destro in diagonale dell’attaccante, col pallone che non inquadra il bersaglio.

72′ Tiro Marques – De Winter si inserisce a destra, cross basso per Marques anticipato prima del tap-in dall’uscita di Di Gregorio.

84′ Occasione Pedro Pereira – Cerca il tiro in rovesciata l’esterno, mancando l’appuntamento col pallone.

88′ Gol D’Alessandro – Accorcia le distanze il Monza, con la sponda di testa di Colpani a pescare l’inserimento sul secondo palo di D’Alessandro. Tap-in vincente.

90′ Tiro Hajari – Sinistro alto del classe 2003.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE


Monza Juve Trofeo Berlusconi 1-2: risultato e tabellino

Reti: 13′ Ranocchia, 53′ Kulusevski, 88′ D’Alessandro

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci (58′ Paletta), Caldirola (46′ Pirola); Pedro Pereira, Brescianini (46′ Colpani), Barillà (74′ Scozzarella), Machin (58′ Maric), Carlos Augusto (58′ Donati); Gytkjaer (58′ Valoti), D’Alessandro (88′ Siatounis). All. Stroppa. A disp. Sommariva, Rubbi, Anastasio

Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); De Sciglio (81′ Hajdari), Demiral (46′ Rugani), de Ligt (61′ Dragusin), Pellegrini (46′ De Winter); Ranocchia (67′ Miretti), Ramsey (46′ Fagioli), Rabiot (67′ Peeters); Kulusevski (67′ Marques), Brighenti (56′ Aké), Soulè (56′ Felix Correia). All. Allegri. A disp. Pinsoglio

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Ammonito: 35′ Caldirola


Monza Juve Trofeo Berlusconi: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.