Ladri a casa Dybala: la ricostruzione di quanto successo all'attaccante
Connettiti con noi

News

Ladri a casa Dybala: la ricostruzione di quanto successo all’attaccante

Pubblicato

su

Ladri a casa Dybala: la ricostruzione di quanto successo all’attaccante della Juve, con il racconto dell’episodio

Secondo quanto riferito da La Stampa, nella notte tra martedì e mercoledì, dei ladri hanno fatto una visita sgradita nella casa di Paulo Dybala, nel cuore della collina tra Moncalieri e Torino. I malviventi hanno forzato una finestra nel pian terreno, e in quel momento in casa non c’era nessuno. Probabilmente sapevano di andare a colpo sicuro ipotizzando che il numero 10 fosse in trasferta in Russia.

Ad accorgersi dei movimenti sospetti è stato un vigilante di una società privata che, avendo capito che qualcosa non andasse, ha dato l’allarme. Il bottino non è stato ancora quantificato: da una prima stima, i ladri avrebbero rubato degli orologi, con l’attaccante della Juve che nei prossimi giorni dovrebbe presentare denuncia dettagliata.

Come appreso da Juventusnews24, inoltre, la casa in cui hanno fatto irruzione i ladri è intestata a Dybala ma non abita più lì, visto che da qualche mese si è trasferito in una nuova abitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.