Hanno Detto
Lang lancia la sfida alla Juve: «Non vedo l’ora di affrontarli. Li ho già battuti con Napoli e PSV. Spero in una cosa contro i bianconeri»

Lang lancia la sfida alla Juve in vista della partita di Champions League ricordando di averli battuti sia con Napoli che con PSG
Il palcoscenico della Champions League si prepara a ospitare uno degli incroci più affascinanti e tesi dei playoff, e a scaldare l’ambiente ci pensa uno dei protagonisti più attesi. A margine dell’intervista rilasciata al Transfer Deadline Show di ESPN, l’esterno offensivo Lang, vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi pochi mesi con la maglia del Napoli e oggi punto di forza del Galatasaray, ha lanciato il guanto di sfida alla Vecchia Signora.
Per il calciatore olandese, affrontare il club torinese non è affatto una novità, anzi, i precedenti giocano nettamente a suo favore.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
«Playoff di Champions contro la Juventus? Ho battuto la Juventus sia con il Napoli che con il PSV», ha dichiarato con orgoglio Lang, sottolineando come la sua carriera sia costellata di vittorie pesanti contro i colori bianconeri. Ma il talento del Galatasaray non si accontenta dei ricordi e punta dritto al prossimo obiettivo: «Non vedo l’ora di affrontarli e spero di eliminarli anche con questa maglia».
«L’atmosfera oggi era davvero speciale, ma sono sicuro che sarà ancora migliore contro la Juventus», ha ammesso il calciatore, pregustando già il clima elettrico che attende i bianconeri in Turchia.