LAVAGNA TATTICA - Le chiavi di Juve-Brescia
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve-Brescia

Pubblicato

su

Nel caso giochi, Ramsey deve fare la differenza in Juve-Brescia. Va aumentata la qualità in zona di rifinitura

Dopo le difficoltà delle ultime settimane, il match contro un Brescia rimaneggiato sembra un ottimo modo per tornare a centrare una vittoria convincente. È necessario che la rifinitura migliori, visto che nelle ultime settimane il dominio del gioco non si è tradotto in pericolosità offensiva.

Per indurre l’avversario all’errore, sarà importante un pressing più convincente rispetto alle ultime uscite. Restare costantemente alti e corti, recuperando palla subito dopo averla persa, per indurre l’avversario all’errore (cosa successa per esempio qualche settimane fa contro il Cagliari). Considerando che il Brescia rimarrà basso e attendista, la Juve spera che Ramsey aumenti molto il livello della rifinitura. Il gallese è l’unico con determinate caratteristiche creative all’interno della rosa, Sarri spera quindi che alzi finalmente il livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.