Lavezzi: «Di Maria Juve? Lo vedo benissimo. Per lo Scudetto...»
Connect with us

Hanno Detto

Lavezzi: «Di Maria Juve? Lo vedo benissimo. Per lo Scudetto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lavezzi: «Di Maria Juve? Lo vedo benissimo. Per lo Scudetto…». Le parole dell’ex attaccante del Napoli alla Gazzetta

Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli pronto a cominciare una nuova avventura come opinionista su Prime Video, ha parlato in una intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «L’Inter, subito dietro metterei la Juve. Il mio Napoli? È ancora un punto interrogativo, la squadra sta vivendo un momento di ristrutturazione».

DYBALAROMA – «Ha alzato il livello della squadra, questo è sicuro. Ora c’è tanta fiducia, e quella conta». 

DI MARIAJUVE – «Tantissima classe. Lo vedo benissimo, è il modo con cui la Juve si sta organizzando per vivere una Champions importante. Diciamo che ci sono ancora 4, forse 5 squadre favorite, che sono un po’ le solite: Real, Bayern, City, PSG e Chelsea». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.