Formazione Juve-Lazio, qualche problema per Simone Inzaghi
Connettiti con noi

News

La Lazio cerca di ritrovare serenità, ma ha qualche problema di formazione

Pubblicato

su

I biancocelesti vogliono tornare alla normalità in vista della sentita sfida alla Juventus, ma devono fare i conti con qualche problema

Domani pomeriggio Juventus-Lazio segnerà l’inizio della seconda giornata di campionato. Appuntamento alle ore 18 all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio del big match. Partita difficile per la Vecchia Signora, la quale vuole evitare di ripetere la sconfitta dell’anno scorso. La Lazio, comunque, sta preparando la sfida di Torino con qualche problema.

In primis il litigio tra mister Simone Inzaghi e il presidente Claudio Lotito che ha agitato l’ambiente nelle ultime ore. A questo si è aggiunto anche l’infortunio di Luis Felipe. Il difensore brasiliano è uscito dal match contro il Napoli riportando uno stiramento al polpaccio di secondo grado e per lui sono previsti probabilmente due mesi di stop. Per il resto, Inzaghi ha le idee abbastanza chiare per il match dello Stadium: sarà 3-5-1-1 e si affiderà alle garanzie Acerbi, Milinkovic-Savic e Immobile per tentare il colpaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.