News
Lazio, Fabiani passa all’attacco: denuncia ai pm per sabotaggio. Cosa sta succedendo in casa biancoceleste

Lazio, Fabiani ha denunciato un sabotaggio per alcune trattative non concluse. Ecco cosa sta accadendo a Formello. Le ultime
Il mercato invernale della Lazio ha preso una piega inaspettata, trasformandosi da una questione di campo a un intricato caso giudiziario. Il calciomercato dei biancocelesti si sposta dalle sale dell’Hotel Sheraton alle aule di tribunale, tingendosi di giallo. Non si parla più solo di moduli o di acquisti sfumati, ma di un esposto formale presentato dal direttore sportivo Angelo Fabiani, che ha denunciato ai Carabinieri una serie di anomalie che avrebbero condizionato le trattative biancocelesti.
Al centro dell’indagine coordinata dalla Procura di Roma ci sono reati pesanti: diffamazione aggravata e aggiotaggio. La dirigenza della Lazio sospetta l’esistenza di un piano mirato a destabilizzare il club e a bloccare operazioni di mercato già virtualmente concluse. Secondo quanto emerso, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha depositato una denuncia formale ai Carabinieri, facendo scattare un’indagine della Procura di Roma per i reati di diffamazione aggravata e aggiotaggio. L’ipotesi è che “persone potenti” abbiano agito nell’ombra per far naufragare i colpi programmati per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
I nomi coinvolti in questo presunto sabotaggio sono di primissimo piano. La denuncia nasce dai fallimenti su due obiettivi primari. Le trattative per Ruben Loftus-Cheek e per Lazar Samardzic erano considerate in dirittura d’arrivo. Entrambe le operazioni sono invece evaporate nel nulla, lasciando la squadra orfana di innesti di qualità.
Le prove raccolte includerebbero messaggi WhatsApp dai toni inequivocabili, attribuiti a intermediari internazionali come Ylan Singer, volti a esercitare pressioni indebite sugli agenti dei calciatori. Il cuore dell’indagine risiede in una serie di messaggi WhatsApp, allegati agli atti, che Singer avrebbe inviato a Guido Albers, in cui si faceva esplicito riferimento al blocco delle operazioni Loftus-Cheek e Samardzic attraverso l’uso di influenze occulte.

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.