Calciomercato Juve
Leao ‘chiama’ l’ex Juventus al Milan: «Magari… Insieme in campo faremmo paura!». Invito social del portoghese che accende i tifosi rossoneri!

Leao, attaccante del Milan, ha chiamato così in rossonero l’ex giocatore della Juventus. Ecco l’invito del portoghese per l’ex bianconero
Un appello social che infiamma i sogni dei tifosi. Mentre il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare a Santiago Gimenez, una candidatura eccellente arriva direttamente dal cuore dello spogliatoio rossonero. Rafael Leao, stella e leader tecnico della squadra, è uscito allo scoperto, “chiamando” a Milanello il suo grande amico Moise Kean. Un desiderio che, però, si scontra con la dura realtà del mercato.
La “chiamata” di Leão: “Moise è un fratello, insieme faremmo paura”
Durante una diretta sul suo canale Twitch, l’esterno portoghese ha risposto senza esitazione a un tifoso che gli chiedeva di invitare l’attaccante della Fiorentina. “Magari… anche al Milan“, ha replicato Leao, aggiungendo parole di grande affetto e stima: “Io voglio molto bene a Moise, è come un fratello per me. Insieme in campo faremmo paura, ci mangeremmo tutti“.
Una vera e propria investitura pubblica, un invito che testimonia il fortissimo legame tra i due e la convinzione del portoghese di poter formare una coppia d’attacco devastante.
Un sogno (quasi) impossibile: il muro della Fiorentina
Nonostante l’assist di Leao, la pista che porta all’ex bianconero Moise Kean, centravanti della Nazionale classe 2000, è al momento estremamente remota. Come riportato da Calciomercato.com, il Milan non ha mai avviato una trattativa concreta. L’ostacolo principale è la posizione della Fiorentina: il club viola non ha mai manifestato l’intenzione di cedere il suo bomber.
Inoltre, la clausola rescissoria da oltre 50 milioni di euro presente nel suo contratto è scaduta a metà luglio, rafforzando ulteriormente la posizione della società toscana, che ora non ha più vincoli per trattenerlo.
Mentre Leao sogna di giocare con il suo “fratello”, la dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare e Massimiliano Allegri, continua a lavorare su piste più concrete, come quella che porta a Rasmus Hojlund. Il tandem con Kean, almeno per ora, è destinato a rimanere una suggestione affascinante per i tifosi del Diavolo.
