Connect with us

Juventus U23

Lega Pro, il vicepresidente Tognon: «Si potrebbe andare verso un nuovo stop»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tognon, vicepresidente della Lega Pro, parla dell’emergenza Coronavirus e spiega la situazione del campionato

Jacopo Tognon, il vicepresidente della Lega Pro, è stato intervistato da Il Mattino di Padova. Le sue parole sull’emergenza Coronavirus:

EMERGENZA CORONAVIRUS «Siamo di fronte a una questione epocale, non si può sottacere al grido d’allarme giunto da Damiano Tommasi. È legittimo e da tenere in considerazione il fatto che i giocatori abbiano paura. Chi può dirci se una partita è pericolosa o no? Noi non di certo, la risposta compete a l’Istituto Superiore di Sanità e al Governo. Da un lato, dobbiamo fidarci di quanto ci dicono gli esperti, e a loro facciamo riferimento, ma è anche vero che, se si impone un nuovo blocco, non abbiamo problemi ad arrivare sino a fine giugno, con play off e play out. Certo, se i giocatori non se la sentono, benché i requisiti per andare in campo ci siano, credo che bisognerà tener conto della loro volontà. Si potrebbe andare, dunque, verso un altro stop».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×