Leoni ed il retroscena Juventus: «Ci fai sempre un pensiero»
Connect with us

Calciomercato Juve

Leoni ed il retroscena di mercato che coinvolge la Juventus: «Ci fai sempre un pensiero». Il commento del difensore del Liverpool

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Leoni ha parlato del suo trasferimento al Liverpool di quest’estate dal Parma e dell’interesse dei club italiani come la Juventus

Il percorso di crescita di Giovanni Leoni, promettente difensore centrale classe 2006 oggi in forza al prestigioso Liverpool, continua a destare curiosità e qualche inevitabile rimpianto nel panorama calcistico italiano.

Durante la scorsa sessione estiva di mercato, il suo profilo era stato accostato con grande insistenza alle maggiori società di Serie A.

Leoni ed il retroscena Juve, le parole

Tuttavia, in una recente e significativa intervista concessa alle colonne di “Sportweek”, il giocatore ha voluto sgombrare il campo da ogni equivoco, svelando i reali retroscena di quei mesi frenetici e smentendo categoricamente l’esistenza di trattative avanzate con la Vecchia Signora o con altri club nostrani.

PAROLE – «Io vicino alla Juve? No, non c’è mai stato nulla di concreto con nessun club italiano. Certo, quando c’è un interessamento fai un pensiero ma non c’è stata una squadra più vicina delle altre. Non mi sono messo obiettivi, volevo solo vedere che cosa sarebbe successo giorno dopo giorno».

QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.