Lippi: «La famiglia Agnelli ha fatto della Juve un simbolo»
Connect with us

Hanno Detto

Lippi non ha dubbi: «La famiglia Agnelli ha fatto della Juve un simbolo, credo che John Elkann debba continuare questa tradizione fatta di stile, valori e successi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lippi, storico allenatore della Juventus, ha commentato così le voci di una vendita del club dopo l’offerta di Tether ad Exor

L’offerta recapitata da Tether ad Exor per acquistare la Juventus – poi rispedita al mittente da John Elkann – hanno acceso un forte dibattito sul futuro del club bianconero. A parlarne, a Gianlucadimarzio.com, è stato lo storico tecnico juventino Marcello Lippi. Ecco le sue parole.

PAROLE «La famiglia Agnelli è una dinastia che da quasi un secolo rappresenta anche il calcio italiano nel mondo e ha fatto della Juventus un simbolo per tutti gli appassionati di sport. Credo che con John Elkann si possa e si debba continuare questa tradizione fatta di stile, valori e successi. E credo che la tifoseria bianconera debba continuare a sostenere la proprietà, il Club e la squadra con la stessa passione di sempre.

Nei miei due cicli da allenatore, siamo ripartiti dopo alcuni anni di scarsi successi. Ma rimanendo uniti, determinati, sostenuti dalla proprietà e dai tifosi siamo riusciti a raggiungere grandi risultati“.

Credo che anche la Juve di oggi stia provando a costruire un futuro di nuove vittorie, con unità e fiducia».

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.