Connect with us

News

Lippi esalta la Juve: «Può essere l’anno buono per il Triplete»

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Marcello Lippi ha esaltato la Juventus di Allegri. Grandi complimenti per squadra, tecnico e presidente da parte dell’ex allenatore bianconero

Marcello Lippi è stato l’ultimo allenatore a portare la Champions League alla Juventus. E quest’anno, come ha rivelato Il Corriere dello Sport, potrebbe essere l’anno buono per rialzare la coppa dalle grandi orecchie: «Sì, la Juve può vincere il Triplete. Ormai è al livello dei top club, e l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha alzato il livello. Allegri è ormai un tecnico mondiale, ma non deve far diventare un’ossessione la vittoria in Europa. Se non si vince quest’anno, si proverà l’anno prossimo»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×