Lippi: «Con l'Atletico, Allegri saggio e spregiudicato. CR7 meraviglioso»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Contro l’Atletico, Allegri saggio e spregiudicato. Ronaldo? Meraviglioso»

Pubblicato

su

Marcello Lippi ha commentato la vittoria della Juve contro l’Atletico Madrid in Champions League, analizzando il cammino dei bianconeri

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha rilasciato importanti dichiarazioni legate a Juve Atletico Madrid. L’ex allenatore bianconero ha commentato la rimonta compiuta dalla Vecchia Signora, analizzando i passaggi chiave della partita. Di seguito riportate le sue parole.

IL DESTINO IN CHAMPIONS – «La verità è che la Juve decide lei che partita sarà. L’avversario, in questi casi, non importa. Le più forti sono Juventus, Manchester City, Barcellona e Liverpool. Ora dipende tutto da loro».

L’ATLETICO – «L’Atletico è superiore al­l’Ajax, ha fatto due finali di re­cente ed è al secondo posto in campiona­to. Al ritorno però non ce n’è stata per nessuno contro la Juve che ha coman­dato. Chi può battere una squadra così?».

RONALDO – «È stato meravi­glioso. Se non sbaglio arri­vava da un periodo di critiche: appena gli altri hanno gio­cato da Juve, lui si è esaltato ed è stato immenso. Ha avuto bi­sogno degli altri per fare il fe­nomeno».

ALLEGRI – «Ha vissuto una serata fantastica. Ha fatto scelte tatti­che sopraffine, cominciando da Emre Can in difesa. È stato saggio e spregiudicato, bravo a puntare su giovani come Spi­nazzola. Perfetto alla fine».

PRONOSTICO SEMIFINALE – «In teoria per organizzazione di gioco e organico, il Manchester City sembra supe­riore al Tottenham. Sarebbe anche Allegri contro Guardiola, il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.