Lippi: «Pirlo e Zidane, stesso inizio di carriera. È impressionante»
Connect with us

News

Lippi: «Pirlo e Zidane, stesso inizio di carriera. È impressionante»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marcello Lippi racconta Zinedine Zidane: non manca un paragone con Andrea Pirlo, neo tecnico bianconero

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha paragonato le carriere di Zidane e Pirlo: le parole del tecnico.

«Non avrei mai pensato di vedere Zizou in panchina, da un giorno all’altro mi disse che avrebbe provato a diventarlo. Andò a vedere gli allenamenti del Real, poi la panchina del Castilla, poi vice di Ancelotti… Impressionante il parallelo con Pirlo che mi diceva le stesse cose: s’è guardato intorno un paio d’anni e poi mi ha detto che voleva diventare allenatore. Zidane aveva la capacità di comunicare con un gesto. Fa lo stesso in panchina e mi ricorda Pirlo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.