Lirola: «Juve? Nessun rimpianto. E non sono imbattibili»
Connettiti con noi

News

Lirola: «Juve? Nessun rimpianto. E non sono imbattibili»

Pubblicato

su

Lirola: «Juve? Nessun rimpianto. E non sono imbattibili». Le parole del terzino della Fiorentina con un passato in bianconero

Pol Lirola, terzino della Fiorentina, ha parlato in avvicinamento al match contro la Juventus di domenica. Lo spagnolo è cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio bianconero.

RIMPIANTI JUVE – «No, sono arrivato a Torino molto giovane, davanti c’erano tanti campioni, francamente non era facile. E’ stata comunque un’esperienza importante, durata un anno e mezzo, che mi è servita per crescere come giocatore e come persona».

JUVENTUS – «Nel calcio nessuna squadra è imbattibile, neppure la più forte. E lo dimostra la recente sconfitta dei bianconeri a Napoli. Certo, sarà durissima, io e miei compagni ci stiamo preparando per fare meglio possibile e fare felici i nostri tifosi, dovremo restare compatti per tutta la gara cercando di sfruttare anche il più piccolo episodio». 

PERICOLI – «Non uno, tanti. Conosco bene Dybala con il quale ogni tanto mi allenavo quando stavo a Torino e ho pure scelto nella mia squadra del Fantacalcio (sorride). E’ diverso dagli altri, ha davvero i colpi da numero 10. Guai perderlo di vista. Lo stesso vale per Ronaldo e non solo. E’ impegnativo affrontare campioni simili ma al tempo stesso è un piacere, uno stimolo in più. Figurarsi che fino a poco tempo fa li vedevo solo in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.