Hanno Detto
Lobotka: «Napoli perfetto con la Juve. Favoriti per la Champions? Vero»

Lobotka: «Napoli perfetto con la Juve. Favoriti per la Champions? Vero». Le parole del centrocampista azzurro
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si è raccontato in un’intervista a Il Mattino, tornando anche sulla vittoria con la Juventus.
PRIMO POSTO – «Come posso nascondere che si sta una favola? È bello stare così in alto, ma
non siamo ancora blindati. Non è finita con 16 partite ancora da giocare: non sono poche, sono tantissime. Perché potremmo anche perdere prima o poi anche se noi speriamo di non perdere mai più. Noi dobbiamo continuare a scendere in campo senza pensare di essere così in alto. E alla fine spero che lo scudetto lo vinciamo noi».
LE MIGLIORI PARTITE – «Non penso ci sia stata una mia migliore prestazione personale. Ma se ripenso a certe partite come quella con l’Ajax ad Amsterdam o quelle al Maradona con il Liverpool e la Juventus bisogna ammettere che siamo stati una squadra praticamente perfetta. Sono cresciuto sempre pensando in questa maniera, con il noi che deve venire prima dell’io. Penso agli altri, a vincere, poi viene la mia prova».
FAVORITI PER LA CHAMPIONS – Vero, ne abbiamo fatta di strada. Prima della stagione nessuno credeva in noi, eravamo soli ma la cosa non ci ha mai turbato. Anzi. Ne abbiamo fatto una forza. In Champions nessuno pensava potessimo andare così bene ma abbiamo fatto belle gare e abbiamo mostrato un bel calcio. I complimenti che ci sono arrivati con le vittoria europee sono stati importanti
