Connect with us

Hanno Detto

Locatelli consiglia Cambiaso: «Deve stare tranquillo. E’ uno che ascolta, deve migliorare su alcune cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli alla vigilia di Inter Juve si è soffermato anche sul momento difficile di Cambiaso dando dei consigli al proprio compagno. Le sue parole

Non è sicuramente un periodo facile per Cambiaso. L’esterno sta deludendo e le critiche nei suoi confronti non si fermano. Nella conferenza stampa di vigilia di Inter Juve Locatelli ha affrontato il tema consigliando il suo compagno.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

CAMBIASO – «Sono molto legato a lui, deve stare tranquillo, lui è uno che ascolta. Deve migliorare in alcune cose e lo sa: mette l’impegno in ogni cosa che fa. Non si tira mai indietro e solo il campo dimostrerà se lo applaudiranno ma sono certo che sarà così. Ma deve stare tranquillo e lavorare bene».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI LOCATELLI

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×