Locatelli sfoggia una prestazione da leader! Il giudizio
Connect with us

News

Locatelli sfoggia l’ennesima prestazione da leader vero! «Dove serve, c’è. Cose da capitano». Il giudizio sulla prestazione del numero 5 in Lazio Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli è sempre più leader di questa Juve: l’ennesima dimostrazione arriva anche nella sfida contro la Lazio! Il giudizio è superlativo

6.5 in pagella. Per La Gazzetta dello Sport anche Manuel Locatelli merita di essere giudicato alla stregua di Michele Di Gregorio e Alberto Costa dopo Lazio Juve. Il capitano bianconero dimostra ancora una volta di essere il vero leader di Madama.

Del resto il giudizio relativo alla prestazione del numero 5 juventino dopo la prestazione dell’Olimpico è parecchio indicativo: «Solita regia atletica e ordinata. Proiettato in difesa quando Kalulu si chiama fuori. Dove serve, c’è. Cose da capitano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.