News
Locatelli chiede scusa dopo l’errore in Juve Lazio: «Sono davvero dispiaciuto per…» – FOTO

Locatelli chiede scusa dopo l’errore in Juve Lazio: «Sono davvero dispiaciuto per…». Il messaggio del capitano bianconero
Il pareggio interno contro la Lazio ha lasciato in dote a Manuel Locatelli un profondo senso di responsabilità. Il centrocampista bianconero, protagonista suo malgrado dell’episodio che ha sbloccato il match in favore dei biancocelesti, ha scelto di non nascondersi, assumendosi pubblicamente la colpa per l’incertezza che ha spianato la strada alla rete di Pedro.
L’errore in fase di disimpegno, nato da una lettura imprecisa in una zona nevralgica del campo, è costato caro alla squadra di Spalletti, costringendola a una gara d’inseguimento. Consapevole del peso specifico di quella sbavatura, il numero 5 della Juventus ha affidato ai propri canali social un messaggio di scuse rivolto a tutto il popolo bianconero, un gesto che ne sottolinea la maturità e l’attaccamento alla maglia:
«Sono davvero dispiaciuto per il mio errore di questa sera. Un pareggio che ci lascia rammarico, ma resta la grande reazione della squadra. FinoAllaFine».
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata